IL BIOENERGETIC-SHEN TREATMENT® NON SI OCCUPA DI PATOLOGIE, MA DI PERSONE.

“Incredibile come il dolore dell’anima non venga capito . Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto – barellieri – il plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine.

Se hai il cuore a pezzi e sei così disperato che non ti riesce di aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche.

Eppure il dolore dell’anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia.

Sono ferite che non guariscono , quelle, ferite  che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.”

________

Oriana Fallaci

Bioenergetic-shen Treatment®

Percorso individuale di crescita personale

È costituito da lezioni individuali di Bioenergetic-shen Treatment® durante le quali la persona è seguita da un Operatore abilitato, vero e proprio Personal Trainer del benessere globale.
Il percorso permette di superare lo stress e di affrontare in modo costruttivo e originale disagi di ogni tipo. Il training consiste in tecniche dolci, profonde ed efficaci, utili per conoscere se stessi, riscoprire la propria energia vitale e man- tenere un buon equilibrio globale e un ottimale livello di salute.

 

DURATA:

Ogni lezione dura circa 45 minuti e si compone di parti dialogate e da parti di apprendimento esperienziale del Tocco Shen, vero gioiello esclusivo della nostra tecnica.

 

DATE:

Si può iniziare in qualsiasi momento.