IL BIOENERGETIC-SHEN TREATMENT® NON SI OCCUPA DI PATOLOGIE, MA DI PERSONE.

L’ASSOCIAZIONE

La nostra Associazione nasce il 31marzo 2018 ad Alessandria.

Fondandola, abbiamo voluto unire diverse competenze e professionalità, creando uno staff che si caratterizza per una preziosa pluralità di sguardi e percorsi.

OBIETTIVO

Il nostro obiettivo, come Associazione, è affiancare le persone nel percorso con il quale scelgono di riappropriarsi della gioia di vivere, accompagnandole nel raggiungimento e mantenimento di un buon equilibrio psicofisico.

IL CORPO

Il corpo è sempre al centro del nostro lavoro, è attore e strumento.

Lavorando su di esso e con esso si va verso la consapevolezza di sé, si vive il qui e ora: attraverso di esso infatti percepiamo ciò che ci circonda e diamo origine alle emozioni, che impareremo ad agire. Questo processo permette di abbassare il livello di ansia, di paura, di incertezza, rendendo le persone più presenti a se stesse e protagoniste della propria vita.

OPPORTUNITÀ, CORSI E FORMAZIONE

Gli strumenti che utilizziamo sono molteplici, dalla Naturopatia Umanistica, dai percorsi di crescita del Bioenergetic-shen Treatment® alle ginnastiche energetiche, ai corsi di Apprendimento Consapevole. Cerchiamo di offrire a ciascuno la risposta più adatta alle esigenze del momento, dalla semplice attivazione corporea ai percorsi più lunghi e immersivi.

La nostra Associazione si occupa anche di formazione per chi desidera approfondire queste tematiche in un’ottica lavorativa, per migliorare la propria professionalità in questo campo o trovare nuove opportunità di lavoro.

La casa madre

Shou Kua – Il Telaio della Vita è affiliato a

EGO CENTER – KAIROS srl DI PARMA
European Bioenergetic-shen Institute®
Scuola di Naturopatia Umanistica®

di cui condivide la mission e la visione.

Il  Centro  offre corsi  che nascono dalla collaborazione con la sede di Parma,
grazie al continuo aggiornamento e al continuo scambio con i Docenti conduttori di Kairos.

Ti interessa scoprire di più?