DATE: IL CORSO PARTIRÀ QUANDO VIENE RAGGIUNTO UN NUMERO MONIMO DI ISCRITTI
Il massaggio PELLE DI GIADA è un efficace strumento per la cura ed il benessere del viso. Questo trattamento ha lo scopo di calmare la mente, distendere ed illuminare il viso.
Lavora sui punti dei meridiani della medicina tradizionale cinese, agisce sul rilassamento profondo.
Trattamento viso. Calma la mente e cancella dal viso le tensioni attraverso la stimolazione manuale di determinati punti energetici. Distende ed illumina il volto attraverso l’utilizzo della coppettazione, del guasha e del rullo di giada. Un unico trattamento, due opportunità.
A chiunque vuole imparare un massaggio, a Estetisti, ad Operatori Olistici e del Benessere.
Una tecnica che coniuga manualità di digitopressione, l’utilizzo di strumenti come il guasha, le coppette e il rullo di giada.
Verrà inoltre insegnata una tecnica di autotrattamento esclusiva per i partecipanti.
Un lavoro profondo utile per risolvere problemi di ansia, stress ed insonnia unito ad un ripristino della morbidezza e luminosità della pelle.
Nuova luce e freschezza all’interno e all’esterno.
DATE: 11-12 NOVEMBRE 2023
Il massaggio CORPO DI GIADA libera il corpo e la mente dalla tossicità, favorendo il processo di DEPURAZIONE grazie alle specifiche manovre e all’uso della COPPETTAZIONE cinese.
Le tensioni lasciano spazio ad un rinnovato stato di RILASSAMENTO ed ARMONIA. La PUREZZA ritrovata ci apre alla possibilità di contemplare la BELLEZZA
che è in noi.
Trattamento molto indicato anche per gli SPORTIVI.
DATE: 25-26 NOVEMBRE 2023
È un efficace trattamento di Apiterapia che opera una profonda disintossicazione del tessuto muscolare e della fascia grazie alle proprietà proprie di questo prodotto dell’alveare.
Il trattamento, le cui origini risalgono alla antica cultura tibetana e alla cultura popolare russa, aiuta il corpo a trovare celermente il suo equilibrio fisico.
La sequenza codificata tiene conto dell’energetica del corpo basata sugli insegnamenti della Filosofia della Medicina Tradizionale Cinese e sui punti riflessi della cultura occidentale.
DATE: 11-12 NOVEMBRE 2023 • 13-14 APRILE 2024
lavora sui muscoli e sulla fascia che li riveste. Rilassa e riequilibra la Fascia, il più esteso “organo di senso” che raccoglie le informazioni da inviare al sistema nervoso ed è coinvolto enormemente nell’equilibrio e nella postura.
Elimina tensioni e ristagni nella parte di tessuto connettivo che riveste il muscolo cosicché possa scorrere liberamente.
Il trattamento è in grado di migliorare nel tempo la fluidità dei movimenti e la qualità della vita quotidiana e sportiva.
DATE: IL CORSO PARTIRÀ QUANDO VIENE RAGGIUNTO UN NUMERO MONIMO DI ISCRITTI
Partendo dal presupposto che il corpo umano è un’unità, in questi due incontri affronteremo le tematiche legate alle tensioni generalizzate e non della zona cervicale, dorsale e successivamente della regione lombare.
Gli incontri potranno essere seguiti anche singolarmente.
Noi non intendiamo occuparci di patologie ma di persone, tenendo presente che, quando massaggiamo un muscolo, massaggiamo il muscolo di quella persona e che, entrando in contatto con aree energetiche e/o punti riflessi possiamo ripristinare il corretto flusso energetico poiché sappiamo che laddove c’è una stasi ci sarà tensione e dolore e dove invece vi è fluidità e armonia, non ci sarà ne’ tensione ne’ dolore.
Avremo cura di insegnarvi tutto ciò che potrà portare beneficio alle persone che a voi si rivolgono, unendo le nostre conoscenze di matrice più occidentale con quelle di matrice più orientale.
DATE: 29 OTTOBRE 2023 • 5 NOVEMBRE 2023